Lo Studio

L’Avv. Elena Frabbi, si è laureata nel 2003 presso l’Alma Mater Studiorum - Università degli Studi di Bologna, con tesi in diritto costituzionale dal titolo “Principi costituzionali in tema di associazionismo e libertà di associazione”.

Subito dopo il regolare svolgimento del prescritto periodo di pratica forense, ha superato l’esame di abilitazione alla professione forense ed è iscritta all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Bologna dall’anno 2007 (al n. 6132), da quando svolge l’attività di avvocato in forma autonoma, pur avendo nel corso del tempo arricchito la propria preparazione anche attraverso collaborazioni professionali con altri studi e professionisti del Foro di Bologna.

L’esperienza incrementata nel corso degli anni consente allo Studio di offrire consulenza ed assistenza, sia ai privati che alle imprese, in diversi ambiti del diritto civile.
Lo Studio è articolato in due sedi, quella di Bologna e, dal 2013, quella in provincia di Milano, essendo così in grado di garantire l’assistenza in diverse circoscrizioni territoriali di Tribunale.
L’attività di assistenza viene svolta attraverso l’utilizzo di sistemi informatici e strumenti digitali, quali il Processo Civile Telematico, ed è comunque sempre garantita tramite l’ausilio, ove necessario, di professionisti in loco.
Dopo un colloquio informativo col Cliente, in caso di conferimento di incarico, verrà prima esperito un tentativo di definizione stragiudiziale della controversia, ove possibile, e in caso di esito negativo verranno poste in essere le necessarie ed idonee azioni giudiziali.


Lo Studio dell’Avv. Frabbi opera con precisione, riservatezza e serietà, dedicandosi al contempo al continuo aggiornamento professionale e valutando sempre, nella scelta della più adeguata  strategia stragiudiziale e/o della procedura da intraprendere, il rapporto tra costi e benefici, con particolare attenzione alle esigenze dei propri Assistiti, sempre seguiti “da vicino”, con i quali instaura un rapporto improntato alla trasparenza ed alla costante informazione.

News Giuridiche

dic22

22/12/2024

USA, il caso TikTok

Questa e altre storie giudiziarie dal mondo: